COSA
Un percorso esperienziale che unisce tecniche dell’arte scenica e della danza contact a pratiche di ascolto e presenza per scoprire aspetti, risorse e desideri ancora inesplorati.
Una due giorni per fermarsi e ripartire, per toccare con mano la bellezza e il ben-essere che scaturiscono dal dedicare attenzione e cura al corpo. Al qui e ora.
Un esperimento per chi è in cerca. Per chi desidera essere artista di Sé.
Un viaggio sempre nuovo, sia per chi l’abbia già sperimentato sia per chi vi si avvicini la prima volta, ispirato dalle energie del gruppo e dell’istante.
COME
Grazie al gioco, all’energia fisica e all’improvvisazione proveremo nuovi modi di percepire e agire con cui riscrivere il nostro quotidiano.
Sperimentando un diverso contatto con lo spazio e gli altri ci accorgeremo della semplicità e della creatività della relazione.
Con gli strumenti della parola e del gesto riconosceremo e lasceremo andare abiti e situazioni ormai stretti e proseguiremo il cammino aprendo l’immagin-azione a nuovi personaggi e storie.
Il workshop è aperto a tutti e non è necessaria alcuna formazione pregressa specifica.
È suggerito un abbigliamento comodo e la voglia di mettersi in gioco attraverso il movimento.
QUANDO
Sabato 30 marzo: ore 15.00-19.30
Domenica 31 marzo: ore 10.00-13.30 e 14.30-19.00
DOVE
Il workshop si svolgerà nella sala teatrale e prove di NaturalmenteCrescendo c/o Villa Majnoni a Marti (Montopoli Val d’Arno, Pisa), una splendida residenza nobiliare immersa nel verde.
QUANTO: 101 euro
Iscrizioni entro il 22 marzo. Caparra di 50 euro da dare di persona a Stefano Filippi o Laura Aimo oppure tramite C/C:
Destinatario: Ass. Cult. FREQUENZE ALFA TEATRO - Banco Popolare Società Cooperativa, Piazza Curtatone 6, 56025 Pontedera (Pisa) - Codice Iban: IT72L0503471132000000002148
(ricevuta del pagamento andrà spedita via email o whatsup a uno dei contatti sotto indicati)
Commenti
Posta un commento