Lavoro Emotivo e Corporeo secondo Willi Maurer e Mareia C Lange

   LAVORO EMOTIVO e CORPOREO
secondo Willi Maurer  e Mareia C. Lange 

14 - 15 Novembre 2015 

presso Associazione NaturalmenteCrescendo
  via Mazzana 1 Marti-Montopoli in Val d'Arno (PI)
 

animano l'incontro
Francesca Bascialli e Silvia Tebano*



 Nelle relazioni sentimentali e famigliari tornano spesso a ripetersi modelli conflittuali particolarmente dolorosi.
Tali esperienze mettono in risonanza i sentimenti collegati a vecchie ferite della prima infanzia e a certi meccanismi di auto-protezione. Il Lavoro Emotivo e Corporeo permette di ricollegarsi a questi traumi, di sentirsi, giungere a profonda comprensione di sè e a trasformare i vecchi stereotipi comportamentali. Un processo che porta a un rapporto più cosciente con il proprio io e con gli altri e permette di vivere i rapporti con maggiore pienezza.

E' un lavoro che ha come base la fiducia negli impulsi del nostro corpo e delle nostre emozioni; attraverso il risveglio della memoria delle nostre cellule siamo accompagnati all'origine del disagio, del malessere o del problema che portiamo come tema da guardare; così recuperiamo e trasformiamo gli eventi che hanno generato i traumi che ci condizionano più o meno inconsapevolmente.



Il numero di partecipanti è limitato per avere lo spazio necessario per i percorsi individuali.
I pasti fanno parte del  processo. Mangiamo due volte al giorno, coscientemente e in silenzio, piccole quantità di cibo biologico/vegetariano.
Portare abbigliamento comodo, una coperta, materiale per scrivere e sacco a pelo per chi si ferma a dormire.
  
Francesca Bascialli: musicista, mamma, consulente del portare in fascia, esperienza in Lavoro Emotivo e Corporeo: offro sedute individuali e di gruppo (se di gruppo, con coanimatrice).

Simona Consonni Bianchi: naturopata, terapista e insegnante di polarity; lavoro da oltre 20 anni, ho uno studio a Lugano dove propongo: sedute individuali di polarity; polarity yoga; meditazioni; sedute di Lavoro Emotivo e Corporeo individuali e in gruppo (se di gruppo, con coanimatrice).




Informazioni e iscrizioni (entro il 15 giugno):  Laura 3930406375


 Costi: Il costo per l'intero fine settimana  è di 230 euro.
Pernottamento: Possibilità di pernottare presso la struttura.








Commenti